Omnigea Medical Assistance Srl è un’azienda specializzata nel trasporto di ammalati, anziani e disabili in Italia e all’estero.
Ci avvaliamo di più ambulanze di nuova generazione attrezzate di classe A e di un’automedica, consentendoci così di muoverci sia nell’ambito dell’assistenza privata che in supporto al servizio nazionale di emergenza (112).

I nostri mezzi sono attrezzati per viaggi a lunga percorrenza, per tutti quei pazienti che necessitano di cure particolari: trattamento del dolore, rianimazione cardiopolomonare e supporto vitale. Una volta attivato un nostro mezzo, le tempistiche di intervento possono variare in base alla distanza e al tipo di luogo d’intervento. Grazie alla nostra efficiente centrale operativa aperta 24/7 con personale specializzato multilingue, attento ai bisogni e alle esigenze dell’assistito, riesce a ridurre al minimo le tempistiche di attivazione di un nostro servizio, potendo così attivare il personale più idoneo in base al caso riscontrato.

I nostri servizi si adattano ad ogni tipo di esigenza di trasporto, geografica e presente su ogni territorio. Infatti abbiamo a disposizione, nello specifico:

– VOLI SANITARI

– TRASPORTO IDROSANITARI

– TAXI SANITARI